venerdì 26 settembre 2008

Un classico... ma a fiori!








5 commenti:

  1. proverò di sicuro (non appena "scendo" ;P), anche perche per le farine mi sa che ci sto bene con una di grano di saraceno + quella di riso che dici tu!
    (e sono completamente d'accordo con te sulla semplicità delle cose).

    bacio
    f

    RispondiElimina
  2. prova prova che poi mi dici!
    anche a me piace tanto il grano saraceno... sa un po' di nocciola ;-)
    bacino a te
    r

    RispondiElimina
  3. Abbiamo appena scoperto il tuo blog e siamo rimasti fulminati dal tuo stile, molto particolare, delicato e al tempo stesso incisivo....
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Grazie Sabrina&Luca! Benvenuti nelle mie stanze ;-)

    RispondiElimina
  5. eccomi qui! tu michiedi e comidademama risponde!!!! ^_^
    allora nel mio marasma di weblog, disordinato quanto il cassetto dei miei calzini, trovi la ricetta dei kanelbullar step-by-step con le foto di come arrotolare e tagliare il tutto a questa pagina
    http://www.montag.it/comida/archives/003791.html

    buon proseguimento e complimenti per le fotografie!!!!

    RispondiElimina